Buyer

Il posto migliore in cui poter cogliere lo spirito dei tempi è l’intero mondo. Per questo motivo la nostra ricerca delle tendenze non si limita alle pubblicazioni specializzate ma coinvolge anche le riviste di arredo e design, quelle di moda, i social networks, il web, la pubblicità ed il cinema.

Le tendenze vengono poi declinate sul singolo cliente selezionando forme, materiali e colori per costruire un progetto personalizzato in base alle esigenze di target e budget.

La nostra consulenza come buyers avviene nell’ambito dei complementi d’arredo, dell’oggettistica da regalo e di design e del fiore decorativo frequentando da oramai 14 anni le principali fiere europee, cinesi (per l’importazione diretta) e americane.

Work shop

Negli ultimi anni abbiamo cominciato a rispondere ad una richiesta crescente da parte delle aziende di due modalità distinte di workshop: quelli rivolti al personale interno e quelli rivolti al cliente finale.

Nel primo tipo l’obiettivo è lo sviluppo dello spirito di gruppo attraverso dei laboratori creativi di visual in cui si lavora ricercando la parte leggera e creativa che ognuno di noi possiede ma che a volte è assopita. La collaborazione tra i partecipanti avviene in modo spontaneo e giocoso.

Il secondo tipo di workshop è invece rivolto al cliente finale ed in esso vengono spiegate le tecniche basilari per la creazione di allestimenti floreali, centrotavola, decorazione di tavole festive, alberi di natale e decorazione della casa.